E s p e r i e n z e
experiences
Esperienze di degustazione

Vieni a scoprire il territorio della Riserva Naturale Geologica del Piacenziano ed assapora i nostri valori, insieme ai nostri prodotti.
Visite
V i s i t e i n A z i e n d a
L’Azienda Agricola Loschi Enrico è lieta di accogliervi in cantina e fra i suoi filari per farvi assaggiare i propri prodotti.
È gradito un appuntamento.
Degustazione alla cieca

Sicuri di riuscire ad indovinare alla cieca le differenze organolettiche tra un bianco e un rosè, tra due orange di diverse uve, tra due rossi di diverse annate?
Se volete provare o regalare l’esperienza, il costo è di €50 comprensivo di confezione regalo in legno con quattro eccellenze aziendali.
Info prenotazioni:
info@loschivini.it
3388887809
Solo su prenotazione, pagamento tramite bonifico o al momento della degustazione in caso di partecipazione del regalante.
Degustinvigna
La terza edizione di “Degustinvigna” è coincisa con una “Cena in Vigna” organizzata insieme alla Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli Piacentini. Per questo motivo sono state presentate le eccellenze enogastronomiche dei soci della Val d’Arda.
È nata così una bella serata amichevole nello stupendo paesaggio di Cà Poveri, luogo in cui l’originalità non manca mai, anzi, è sempre in aumento…
Ringraziamo la Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli Piacentini per aver scelto la nostra location, la Pro Loco di Bacedasco Alto per il servizio, i numerosi partecipanti e un pensiero anche a chi non è riuscito a rientrare nel limite prefissato delle prenotazioni.
Ci risentiremo per il prossimo evento!
Eccoci quest’anno con la quarta edizione di Degustinvigna
Previous
Next
Assaggi Divini
Si è svolta la terza edizione di Assaggi Divini con molte novità rispetto alle precedenti edizioni: la presentazione del nuovo vino “Tantaroba”, il gemellaggio con lo Street Food “L’Angolo di Pè”, i convegni con la collaborazione della Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli Piacentini e dello Staff del Monterosso Festival per sottolineare il legame con la nostra terra, la presenza dall’arpista Elena Biasi e del fotografo Carlo Tagliaferri.
Un grande ringraziamento a tutto lo staff famigliare per l’aiuto dato in questa impegnativa ma gratificante edizione e a tutti Voi che avete partecipato con entusiasmo.
Alla prossima…